Servizi di Segreteria - Direzione Generale - Gestione Amministrativa Risorse Umane

L'Ufficio Servizi di Segreteria, Direzione Generale e Gestione Amministrativa Risorse Umane del Comune di Molochio si occupa di diverse attività amministrative e di supporto

Municipium

Competenze

Supporto Amministrativo: Fornire assistenza e supporto amministrativo agli uffici comunali e al Segretario Comunale. Gestione delle Risorse Umane: Amministrazione del personale comunale, gestione delle assunzioni, formazione e sviluppo delle risorse umane. Direzione Generale: Coordinamento delle attività degli uffici comunali per garantire l'efficienza e la conformità alle normative vigenti. Gestione della Documentazione: Supervisione della redazione e conservazione dei documenti ufficiali e delle delibere comunali.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Corso XXIV Maggio, 25, 89010 Molochio RC, Italia

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot