Ragioneria e Finanze

L'Ufficio Ragioneria e Finanze del Comune di Molochio si occupa di diverse attività cruciali per la gestione finanziaria dell'ente

Municipium

Competenze

Bilancio e Contabilità: Gestione del bilancio comunale, pianificazione finanziaria e controllo della contabilità. Gestione delle Entrate e delle Uscite: Supervisione delle entrate e delle uscite dell'ente per garantire una gestione corretta e trasparente delle risorse pubbliche. Revisione dei Bilanci: Esame e revisione dei bilanci preventivi e consuntivi, assicurando che siano conformi alle normative vigenti. Supporto Finanziario: Fornire supporto e consulenza finanziaria agli altri uffici comunali per garantire un'efficiente gestione delle risorse economiche.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Corso XXIV Maggio, 25, 89010 Molochio RC, Italia

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 11:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot