Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
SETTORE TECNICO
reg.gen. 529 num.part. 196 del 13/09/2022
EROGAZIONE DI CONTRIBUTIERARIALE PER INTERVENTI RIFERITI A OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DEL TERRITORIO MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI E TERRITORIALI FINANZA LOCALE liquidazione prestazioni parziali per funzioni tecniche ai sensi dell art 113 del D.Lgs 50/2016 relativamente ai lavori di "Messa in sicurezza delle reti cinematiche e quindi dei sotto e sopra servizi delle aree a valle del centro abitato di Molochio -RC- gravate da dissesti idrogeologici diffusi".
SETTORE TECNICO
reg.gen. 385 num.part. 195 del 13/09/2022
Lavori di "Ristrutturazione, completamento, adeguamento strutturale antisismico nonché messa in sicurezza dell'edificio scolastico Scuola Elementare M.llo Cosmano" - Liquidazione dei servizi per le verifiche strutturali finalizzate alladeguamento antisismico ai sensi dellart. 36 comma 2 lett a) del D.Lgs 50/2016.
SETTORE TECNICO
reg.gen. 384 num.part. 194 del 13/09/2022
"Trasformazione energetica dell'edificio scolastico Scuola Elementare M.llo Cosmano in edificio ad energia quasi zero (nZEB)" Servizi di accatastamento delledificio, propedeutici alla prenotazione dellincentivo Conto Termico per la trasformazione delledificio, Liquidazione fattura
SETTORE TECNICO
reg.gen. 368 num.part. 193 del 12/09/2022
EROGAZIONE DI CONTRIBUTIERARIALE PER INTERVENTI RIFERITI A OPERE PUBBLICHE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DEL TERRITORIO MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO AFFARI INTERNI E TERRITORIALI FINANZA LOCALE Rimodulazione quadro economico a seguito di gara di appalto lavori ed affidamento servizi tecnici in fase di esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza delle reti cinematiche e quindi dei sotto e sopra servizi delle aree a valle del centro abitato di Molochio -RC- gravate da dissesti idrogeologici diffusi".
SETTORE TECNICO
reg.gen. 383 num.part. 192 del 12/09/2022
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ERP DI VIA MONS. PALERMO, VIA FIUME E VIA CIRCONVALLAZIONE - Liquidazione Fattura ditta "Piccolo Costruzioni di Piccolo Carmelo"

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto